Camicie con finiture fashion ed inserto di tessuto colorato - Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
-20% su TUTTI GLI ORDINI per un TEMPO LIMITATO. Usa il codice CyberWeek19 al checkout.
Apposta guide > Gli elementi della tua camicia custom > Finiture Fashion

Le finiture fashion

Apposta ti offre la possibilità di aggiungere inserti di tessuto colorato in contrasto con la camicia. Le finiture fashion possono essere applicate sui polsi, sul collo o sul davanti con tessuti a tinta unita o a fantasia che impreziosiscono e personalizzano ancora di più la tua camicia.

 

Apposta

Gli inserti Apposta aggiungono una nota fashion alla camicia. Presentano l'interno dello spallone in contrasto con del tessuto popeline bianco. Il bordino di tessuto che gira intorno al collo e all'interno dei polsi è in contrasto con un tessuto a scelta per il quale consigliamo il rosso.

Interno collo in contrasto

Si tratta di un riporto di tessuto di colore in contrasto con la camicia applicato all'interno del collo.

Interno collo e polsi in contrasto

E' una delle finiture più apprezzate in Italia. Si tratta di un riporto di tessuto di colore in contrasto con la camicia applicato all'interno del collo e dei polsi. Con questa finitura la camicia si presenta classica se portata allacciata, mentre sbottonandola e arrotolandone i polsi cambia connotazione e diventa casual.

Interno collo, polsi e avanti in contrasto

Questa finitura presenta il contrasto all'interno del collo, del polso e anche della finta davanti. Da abbottonata i contrasti non si vedono. E' indicata per il tempo libero o per presentarsi con personalità in ambiente di lavoro casual.

Collo e polsi in contrasto

Per chi vuole distinguersi mantenendo un aspetto elegante e glamour consigliamo di aggiungere alla propria camicia i colli e i polsi con colore in contrasto. Tipicamente viene scelto un tessuto bianco su una camicia azzurra, ma Apposta consiglia anche altri accostamenti: es. camicia bianca con collo e polsi neri.

Collo e polsi con riga

Questa finitura è pensata per una camicia di tendenza ed elegante, per stupire in ogni occasione. E' consigliabile abbinare inserti in tinta unita su tessuti in tinta unita. Qualche idea: camicia nera con strisce rosse, camicia blu con strisce bianche...

Collo, polsi e avanti con banda

Questa finitura è pensata per una camicia di tendenza ed elegante, per stupire in ogni occasione. E' consigliabile abbinare inserti in tinta unita su tessuti in tinta unita. Qualche idea: camicia nera con strisce rosse, camicia blu con strisce bianche...

Bordino interno cinturino, polsi e avanti in contrasto

Questa finitura presenta il contrasto all'interno del collo, del polso e anche della finta davanti. Da abbottonata i contrasti non si vedono. E' indicata per il tempo libero o per presentarsi con personalità in ambiente di lavoro casual.

Spallone, finta lato bottoni ed interno polso

E' una delle finiture più richieste. Si tratta di un riporto di tessuto di colore in contrasto con la camicia applicato all'interno dei polsi, all'interno della finta nel lato dei bottoni e all'interno dello spallone. Con questa finitura la camicia si presenta classica se allacciata, mentre sbottonandola cambia connotazione e diventa casual.

Interno cinturino, finta lato bottoni e toppe

Questa finitura presenta il contrasto all'interno del collo, della finta lato bottone e delle toppe cucite all'altezza del gomito. Consigliamo il tessuto in contrasto a quadro su camicie tinta unita e viceversa.

Bordino interno cinturino

Questa finitura presenta il contrasto nel bordino all'interno del cinturino. Una discreta nota di stile che scompare con la camicia abbottonata.

Tutto cinturino, sottocollo ed interno polsi

Questa finitura presenta il contrasto all'interno del polso, sotto la vela del collo e in tutto il cinturino. E' indicata per il tempo libero o per presentarsi con personalità in ambiente di lavoro casual.