Camicie in tessuto Zephir da uomo - Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Ordina entro il 17 luglio per garantire la spedizione prima della chiusura estiva del nostro stabilimento
Come creare la tua camicia personalizzata
Elementi della tua camicia personalizzata
I fornitori di tessuti
Come creare la tua camicia personalizzata
Elementi della tua camicia personalizzata
I fornitori di tessuti

shirtzephyr

Le camicie in tessuto Zephir sono realizzate con un materiale che presenta uno speciale motivo a trama quadrata: il risultato è un tessuto traspirante e leggero. Scopri i tessuti Zephir che puoi utilizzare per creare la tua camicia italiana su misura.

Cos’è il tessuto Zephir?

Il tessuto Zephir si caratterizza per la sua trama fine e quadrata. Il numero di fili per centimetro nell’ordito e nella trama è quasi equivalente, per questo lo Zephir offre traspirabilità e comfort eccellenti. Si tratta di un tessuto particolarmente adatto per la confezione di camicie casual per la stagione calda. La parola Zephir viene dalla mitologia greca: è il nome del dio del vento dell’Ovest, lo zeffiro.

Quali sono i vantaggi del tessuto Zephir?

Traspirante

Permette all’aria di circolare, mantenendoti fresco

Leggero

Questa trama è leggera e dall’aspetto trasparente

zephyr

Come viene realizzato il tessuto Zephyr?

Il tessuto Zephyr viene prodotto utilizzando una tecnica in cui i fili di ordito e trama si intrecciano uniformemente sotto e sopra. Ciò si traduce nel motivo quadrato a griglia che definisce la trama zephir.

Come indossare una camicia in tessuto Zephir

Le camicie Zephir sono ideali per outfit estivi eleganti e casual. Prova ad abbinare una camicia bianca con pantaloni chino beige e mocassini marroni. Quest’outfit sarà adatto sia per le attività diurne che per le uscite serali.

Come prenderti cura di una camicia in tessuto Zephir

Lava le camicie in Zephir in lavatrice a 30 ºC o a mano. Asciugale appese o stese su una superficie piana. Stirale al rovescio col tessuto ancora leggermente umido.

Restiamo in contatto

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre ultime offerte e aggiornamenti.