Come Personalizzare Una Camicia Online – Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Apposta guide > Come creare la tua camicia custom > Personalizzare una proposta

Come Personalizzare Una Camicia Esistente

Personalizzando una delle nostre camicie italiane potrai modificare il modello in base alle tue esigenze, gusti e misure. Questa procedura è più breve rispetto a quella da seguire per creare una camicia nuova e ti permette di scegliere dalle nostre categorie come ad esempio occasioni, che comprende le camicie da matrimonio o le camicie per la vita notturna, oppure temi, che comprende le azzurre o quadretti e righe.

Puoi personalizzare i dettagli e le misure di modelli già esistenti senza costi aggiuntivi. In alternativa, puoi ordinare una camicia senza cambiare i dettagli e scegliere una taglia standard.

1: Scegli Un Modello Esistente

Vedi le nostre camicie e trova il tuo modello preferito.

2: Personalizza Le Caratteristiche Della Camicia

Dopo aver scelto la camicia, avrai l’opzione di modificare fino a 11 dettagli, tra cui il collo, i polsini e la vestibilità.

3: Inserisci Le Tue Misure O Scegli Una Taglia Standard

Inserisci le tue misure seguendo la nostra guida qui o seleziona una taglia standard.

4: Completa Il Tuo Acquisto

Hai terminato il processo di creazione della camicia e puoi procedere all’acquisto.


Tutte le camicie firmate Apposta sono realizzate su richiesta nei nostri stabilimenti in Italia e vengono spedite entro due settimane dal pagamento. Se sei un utente registrato, puoi rintracciare lo stato di avanzamento dell’ordine.