Guida alle camicie dalla vestibilità slim
Offriamo due tipologie di vestibilità slim che puoi scegliere quando crei una camicia. Queste vestibilità sono le più aderenti che offriamo. Non solo la camicia è più stretta sul petto e in vita, ma anche nel giromanica e su tutta la manica. Consigliamo queste vestibilità a chi preferisce indossare camicie aderenti. Sono vestibilità perfette per i tessuti elasticizzati e donano particolarmente a chi ha una corporatura snella.
La vestibilità della tua camicia influirà su due aspetti della camicia: in primo luogo, sulla forma del modello utilizzato per creare la tua camicia. In secondo luogo, andrà a modificare i valori delle tue misure personalizzate o di una taglia standard.
Vestibilità slim
La vestibilità slim è ideale per creare camicie di tendenza, poiché è molto aderente. È un fit consigliato a chi è molto snello o non molto corpulento. Il giromanica e l’avambraccio di questo modello di camicia sono molto aderenti, quindi consigliamo sempre di scegliere un tessuto elasticizzato.
- Il dietro della camicia è liscio/liscio
- Giromanica e avambraccio aderenti
- Adatta per corporature snelle e longilinee
Vestibilità slim molto aderente
La vestibilità slim molto aderente rappresenta il fit più attillato tra quelli da noi proposti. È consigliata a chi è molto snello e he una corporatura longilinea. Il giromanica e l’avambraccio di questo modello di camicia sono molto aderenti, perciò raccomandiamo sempre di scegliere un tessuto elasticizzato.
- Il retro della camicia è liscio con due pinces cucite
- Giromanica e avambraccio aderenti
- Adatta per corporature snelle e longilinee
Restiamo in contatto
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre ultime offerte e aggiornamenti.