Guida alle camicie dalla vestibilità comoda
Offriamo due tipologie di vestibilità comoda che puoi scegliere quando crei una camicia. Le vestibilità comode sono più ampie rispetto alle vestibilità italiana e slim, soprattutto dal petto in giù, il che conferisce maggiore libertà di movimento e un aspetto più casual. Le misure dei due tipi di vestibilità comoda sono le stesse, ma ognuna ha caratteristiche di design diverse. La vestibilità casual presenta due pieghe laterali sul retro della camicia, mentre quella sportiva presenta una piega che percorre verticalmente tutta la schiena.
La vestibilità della tua camicia influirà su due aspetti della camicia: in primo luogo, sulla forma del modello utilizzato per creare la tua camicia. In secondo luogo, andrà a modificare i valori delle tue misure personalizzate o di una taglia standard.
Vestibilità comoda
Le camicie dalla vestibilità comoda presentano una larghezza progressiva. Sono più comode rispetto a quelle dalla vestibilità italiana o italiana aderente, poiché rimangono più ampie sul petto e in vita.
- Il dietro della camicia presenta due pieghe laterali o un cannone al centro
- Adatta a chi vuole una camicia comoda, o a chi indossa taglie grandi
Vestibilità sportiva
La vestibilità sportiva è adatta per creare una camicia dall’aspetto casual. Presenta una piega a cannone che percorre verticalmente il dietro di tutta la camicia. Questo aggiunge un tocco di informalità e fa sì che la camicia si ammorbidisca progressivamente dal busto verso il basso.
- Il retro della camicia ha una piega a cannone al centro
- Adatta a chi desidera una vestibilità comoda e rilassata
Restiamo in contatto
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre ultime offerte e aggiornamenti.