Elementi della tua camicia su misura
Quando crei una camicia ti permettiamo di scegliere dettagli come il collo, i polsini, la vestibilità, le tasche e il monogramma. Queste opzioni di personalizzazione sono tutte incluse nel prezzo iniziale del tessuto.
Colli
Offriamo molti tipi diversi di colli che si dividono in sei categorie principali. Si va dal collo standard a punta dritta ‘Italiano’ a scelte più contemporanee come il collo alla coreana. Scopri le informazioni sulle caratteristiche di design di ciascun tipo di collo e su come indossarli al meglio.
Materiali dei tessuti
Scopri i principali tipi di tessuto nel nostro catalogo come cotone, lino e tessuto elasticizzato. Ognuno ha proprietà diverse di cui dovresti essere al corrente prima di fare la tua scelta.
Materiali dei tessuti speciali
Disponiamo di una selezione di tessuti speciali per camiceria. Di eccezionali proprietà, questi tessuti provengono dai migliori fornitori del mondo. Ad esempio, abbiamo il cotone egiziano e il cotone Sea Island.
Armature dei tessuti
La tessitura di un tessuto per camicie si riferisce al modo in cui i fili vengono intrecciati. Tessiture come l’Oxford, il twill e il popeline offrono proprietà diverse e sono adatte a scopi diversi.
Polsini
Offriamo 8 diversi stili di polsini tra cui scegliere. Ognuno conferisce uno stile e un livello di formalità diversi a una camicia. Le opzioni spaziano da modelli informali come i polsini dritti a modelli eleganti come i polsini alla francese.
Vestibilità
Le nostre diverse vestibilità dettano la silhouette di una camicia. Le tre vestibilità principali che proponiamo sono regular, slim e comoda (più ampia). All’interno di queste categorie è possibile scegliere fit ancora più specifici.
Inserti
Puoi aggiungere inserti in tessuto a contrasto ai polsini, al collo e all’abbottonatura di una camicia.
Scopri dove posizionare queste decorazioni in tessuto per rendere unica la tua camicia.
Monogrammi
I monogrammi ricamati possono essere aggiunti a qualsiasi camicia senza costi aggiuntivi. È possibile scegliere il tipo, il colore e la posizione del monogramma.