Come indossare camicie a fantasia
Le infallibili camicie bianche e blu a tinta unita sono fantastiche - fondamentali in ogni guardaroba maschile – ma arriva un momento in cui un cambiamento è necessario e quale miglior periodo della primavera? Prova la camicia a fantasia. Dalle stampe floreali ai pois fil coupé, una nuova camicia è il modo più facile per aggiungere energia (e personalità) ai tuoi outfit per tutti i giorni e per la sera.
Ufficio
Adatta non solo per il giovane alla moda che lavora nella grafica, la camicia a fantasia viene scelta da uomini di tutte le età a prescindere da stile e occupazione, motivo per cui non c'è bisogno di evitare le fantasie in ufficio. Per ottenere l'equilibrio perfetto tra uno stile casual e uno adatto all'ambiente di lavoro, i tessuti fil coupé – che significa “filo tagliato”, perché i fili intrecciati del tessuto vengono tagliati lasciando una finitura in rilievo piacevole al tatto – sono ideali per l'ufficio. I tessuti fil coupé tendenzialmente presentano piccolissimi motivi su tutta la camicia, in modo tale che il vero disegno possa essere visto solo da vicino. C'è di più: i motivi minuscoli fanno sì che la camicia non metta in secondo piano la tua cravatta – prova una cravatta a tinta unita per evitare che stoni. Esplora i tessuti fil coupé di Apposta per la primavera/estate 18.
Giorno
Nei mesi più caldi si indossano meno strati e questo rende la scelta della tua camicia fondamentale. Da un colazione di lavoro, all'andare in spiaggia, al diventare un asso del barbecue, non c'è momento migliore per sfoggiare una camicia stampata che durante il giorno sotto i raggi del sole. Lasciati andare con colorate stampe floreali in lino leggero e arioso e cotone traspirante. Bilancia l'audacia della stampa con pantaloni classici o chino. Suggerimento vincente: evita troppi colori – abbina tonalità tenui per creare il tuo look.
Sera
Una camicia a fantasia ravviva gli abiti monocolore e in un istante trasforma il tuo completo da ufficio. I motivi jacquard e fil coupé a pois sono una giocosa alternativa alle righe; prova piccoli pois sul classico bianco o, se vuoi essere notato, gioca con i colori con motivi a due toni come bianco su rosso, blu su bianco o, per chi osa di più, pois su quadri. Questo stile dovrebbe essere indossato senza cravatta per valorizzare la tua camicia.
Restiamo in contatto
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le nostre ultime offerte e aggiornamenti.