Camicie su misura in cotone Supima - Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Ordina la tua camicia entro il 5 dicembre per essere sicuro di riceverla prima di Natale.
Apposta guide > Gli elementi della tua camicia custom > Tessuti particolari > Supima

Supima

 

Apposta propone camicie realizzate con il cotone Supima®, noto anche come American Pima. È un cotone coltivato in California, l’ambiente ideale per questa specie pregiata che richiede una lunga stagione di crescita in un clima caldo e arido. Le piante di cotone Supima devono essere irrigate regolarmente, perché l’acqua piovana non basta.

Caratteristiche del cotone Supima®:

  • Ha una fibra più lunga, forte più del doppio rispetto al cotone standard, perché più la fibra è lunga e più resiste a strappi e rotture.
  • Si ammorbidisce nel tempo, perché le caratteristiche fibre allungate producono un filato più morbido e definito, in grado di resistere al pilling;
  • Grazie alle fibre sottili che consentono una penetrazione in profondità della tintura, il colore rimane inalterato anche dopo numerosi lavaggi.

Con Apposta potrai confezionare da zero la tua camicia partendo dal cotone Supima® oppure personalizzare una delle nostre proposte.

 


Crea la tua camicia perfetta con il Supima