Aggiornamento tessuti Thomas Mason - Apposta

Questo sito Web non supporta Internet Explorer, si prega di considerare l'installazione di Microsoft Edge , Mozilla Firefox o Google Chrome

×
Risparmia 10% sul primo ordine - usa il codice PrimaApposta128

Nuovi tessuti Primavera/Estate di Thomas Mason

Preparati alle giornate più calde e soleggiate con la nostra selezione di tessuti primavera/estate 2019 di Thomas Mason. Ispirata ai panorami mozzafiato delle Baleari, le ricche tonalità dei tramonti e l’azzurro delle acque cristalline si mescolano al bianco e al beige, i colori principe della stagione.

 

Colori e righe

Tonalità fresche e righe audaci faranno la gioia di chi ricerca stile e originalità senza voler sacrificare comfort e prestazioni. Un’ampia scelta di righe variopinte dai toni brillanti e vivaci, e dalle grandezze diverse, creano un equilibrio perfetto fra eccentricità ed eleganza.


Comfort

Quando eleganza e comfort si incontrano. Tessuti che si contraddistinguono per la loro morbidezza, come il jersey Allyson. L’indiscusso protagonista della stagione estiva rimane senza dubbio il lino, un tessuto fresco e naturale disponibile anche in versione misto-cotone.


Senza pieghe

Questa stagione è l’ideale per l’innovativo tessuto anti-pieghe progettato per le camicie da ufficio che è in grado di rimanere impeccabile da mattino a sera. Inoltre, per la prima volta, questo tessuto tecnico è ora disponibile anche in eleganti micro-fantasie.